Contattaci!

Entrare a far parte dell’ecosistema di JOB Stations significa contribuire attivamente ed in modo innovativo all’inclusione lavorativa di persone con storie di disagio psichico.
JOB Stations è la soluzione lavorativa in smart working che permette alle aziende di ottemperare agli obblighi di legge per l’assunzione delle categorie protette attraverso un progetto di responsabilità sociale.

Apri una JOB Station
Il progetto JOB Stations è reso possibile grazie al lavoro delle organizzazioni esperte impegnate nell’ambito della disabilità psichica che mettono a disposizione i Tutor specializzati e gli spazi per il lavoro da remoto. Se la tua organizzazione possiede questi requisiti contattaci per conoscerci meglio e valutare insieme un percorso di collaborazione.

    Candidati come JOB Stationer
    Se abiti in uno dei territori in cui è attiva una JOB Station, candidati per partecipare ai colloqui conoscitivi periodici organizzati dai Tutor.
    Sei un'Azienda? Contattaci per saperne di più
    Puoi ottemperare agli obblighi della legge 68/99 promuovendo l’inclusione, la diversità e la Responsabilità Sociale d’Impresa grazie a JOB Stations. Inserisci i dati nel modulo e ti contatteremo.

    Il presente modulo è a uso esclusivo delle aziende, se cerchi lavoro come JOB Stationer compila il form dedicato.