JOBStations

Partecipa

Entrare a far parte dell’ecosistema di Job Stations significa contribuire attivamente ed in modo innovativo all’inclusione lavorativa di persone con storie di disagio psichico.

background
Aderisci come Azienda
Aderire al progetto Job Stations, assumendo un Job Stationer, significa ottemperare agli obblighi della legge 68/69 promuovendo l’inclusione, la diversità e la Responsabilità Sociale d’Impresa. Inserisci i dati nel modulo per essere contattato.

background
Candidati come Job Stationer
Se abiti in uno dei territori in cui è attiva una Job Station, candidati per partecipare ai colloqui conoscitivi periodici organizzati dai Tutor.
background
Apri una Job Station
Il progetto Job Stations è reso possibile grazie al lavoro delle organizzazioni esperte impegnate nell’ambito della disabilità psichica che mettono a disposizione i Tutor specializzati e gli spazi per il lavoro da remoto. Se la tua organizzazione possiede questi requisiti contattaci per conoscerci meglio e valutare insieme un percorso di collaborazione.

background
Invio Sanitario
Job Stations aiuta le persone con storie di disagio psichico nel loro percorso di riabilitazione. Se hai in carico persone pronte al reinserimento - o inserimento - lavorativo, appartenenti alle categorie protette, contattaci per valutare insieme il percorso ideale.

background
Servizi per il lavoro
Se pensi che Job Stations sia un percorso valido per le tue persone in carico o conosci un'azienda che potrebbe essere interessata ad assumere un telelavoratore clicca qui, capiremo insieme come collaborare.